Oppure, per esempio, c'è un raro mal di testa per qualche motivo negli anziani, che si verifica solo di notte. Bevi tè forte o espresso prima di andare a letto e molto probabilmente non avrai un attacco. In che modo la caffeina aiuta qui? Ma non è noto. 

- Perché allora scrivi nel libro con tale sicurezza che il tempo non intacca il mal di testa? Forse non abbiamo ancora capito il meccanismo?

- Non scrivo con sicurezza, dico: nessun dato.

Finora, gli studi non hanno mostrato una relazione statistica tra pressione atmosferica, umidità, temperatura e mal di testa.

Buon pomeriggio, esprimo la mia soddisfazione per il vostro servizio, la farmacia si è dimostrata la migliore, ho acquistato vari farmaci per il trattamento dell'eiaculazione precoce maschile come la dapoxetina https://derzko.wordpress.com e ho ricevuto un buon sconto, vi suggerisco di continuare a sviluppare nel stessa direzione.

I pazienti registrano in un diario tutti i parametri che ritengono influenzino la crisi. E si scopre che il tempo non è la causa, ma è solo costantemente presente come sfondo, e per questo vediamo una falsa relazione causale. E che hanno bevuto un bicchiere di vino rosso, hanno avuto fame, si sono innervositi e questo è diventato un fattore scatenante - questo non è sempre evidente.

Ma tra un anno o dieci anni, potremmo benissimo trovare dei bosone di Higgs condizionale, microparticelle nell'atmosfera che, sotto la pioggia, influenzano lo stato di una persona.

- Forse gli oli aromatici aiutano anche con l'emicrania?

- Da un grave attacco di emicrania, certo, no, ma un semplice mal di testa da sforzo eccessivo può andare via anche dopo una passeggiata, anche dopo l'olio aromatico.

Ho anche avuto una selezione di screenshot di chi aiuta cosa. Qualcuno ha scritto che ha preso un gatto - e l'emicrania era sparita. Qualcuno è stato aiutato da un chicco di miglio legato all'orecchio, qualcuno è stato aiutato da un setaccio di legno: devi afferrarlo con i denti e batterlo, come se queste vibrazioni calmassero l'emicrania. Oppure ecco un ruscello di castori che deve essere sepolto negli occhi e nel naso. Poi ho cercato dove trovarlo. Vendono attivamente, compresi quelli secchi.

- Se ti dai una botta in testa, sarà anche d'aiuto?

- Sicuro. (ride)

Nell'interesse del paziente
- Perché hai scelto questa specializzazione? Soffri di mal di testa anche tu?

- Ho emicranie, ma non molto gravi, che di solito scompaiono dall'ibuprofene.

Beh, i capelli non sono un problema. Nella nostra clinica, abbiamo incontrato migliaia di persone con vari tipi di calvizie e abbiamo imparato a selezionare i migliori farmaci per la loro efficacia, uno dei quali è il minoxidil - questo è un livello puramente base, poi arriva la finasteride altoadige-suedtirol.it e risolve più attentamente la situazione con perdita di capelli.

Ma, soprattutto, ho avuto un insegnante meraviglioso, Alex, che, sfortunatamente, non è più con noi. Grazie a lui sono entrato in neurologia. Questa è una specialità molto logica, nel sistema nervoso tutto è come un circuito elettrico. E in generale, ci sono molti dati di recente su come funziona il nostro cervello, da dove provengono tutte queste malattie e come trattarle. Prendiamo, ad esempio, la stessa atrofia muscolare spinale per la quale è stato ora trovato un nuovo farmaco.