Ogni genitore cerca di dare il meglio a suo figlio. Quando la domanda riguarda la riparazione e le attrezzature per i bambini, le migliori idee dell'attrezzatura per i bambini vanno in movimento. Qui puoi far fronte senza progettisti, soprattutto, prendere in considerazione il desiderio del bambino, imparare le preferenze nella decisione del colore, considera il concetto di stilistica di stile e sala funzionali. La camera da letto per bambini dovrebbe piacermi ai bambini, perché lo spendono lì ogni giorno.

Tutto inizia con la scelta della stanza, dovrebbe essere la più luminosa e spaziosa in casa, avere una buona illuminazione, preferibilmente con una grande finestra. Non scegliere una sala di passaggio, in modo da non interferire quando, ad esempio, il bambino fa lezioni. Di norma, il design della stanza è creato tenendo conto dell'età e del genere dei bambini. Ci sono regole per l'uso di mobili.

Cosa dovrebbe essere nella stanza dei bambini?

Se i bambini ne sono più di uno, è meglio comprare un letto a castello che salverà lo spazio nella camera da letto e in un certo senso, persino a giocare il ruolo di un angolo sportivo. Dopotutto, il bambino ama arrampicarti in ogni collina, scale e così via, più sarà per loro, come un riscaldamento quotidiano. Ci sono letti a castello universali, in cui c'è una pendenza sotto forma di scivolo, sistemi di stoccaggio integrati, ecc. Questo è, infatti, mobili molto confortevoli.

La stanza deve essere un massimo di spazio libero in modo che i bambini possano giocare e muoversi attivamente. Pertanto, è necessario posizionare correttamente i mobili. Il centro, è auspicabile lasciarsi libero, per distribuire i letti lungo i bordi delle pareti, e l'area di lavoro è più vicina alla finestra per l'illuminazione giornaliera del tavolo.

Tavolo e sedia, prendi l'età, sedie, se possibile, dovrebbero essere regolati. Per libri di testo, giocattoli e i loro accessori, un bambino deve avere una libreria o un tavolo universale con ripiani.

La stanza deve avere un armadio separato. Tale piccola spogliatoio, in modo che tutte le cose abbiano il loro posto. Insegna ai bambini a ordinare, allora la stanza sarà sempre pulita.

I mobili dovrebbero essere fatti di materiali ecologici e materiali naturali. Lo stesso vale per il pavimento, dovrebbe essere di alta qualità e sicuro in termini di materie prime da cui è fatto.

Le pareti nei bambini della camera da letto devono essere sfumature bionde o saturi. Puoi camminare sullo sfondi di carta con uno splendido schema. Per l'ambientazione della stanza dei bambini, è spesso incollato sulle pareti di una carta da parati fotografica con personaggi dei cartoni animati, ma questo è fatto se i bambini sono piccoli. Con gli adolescenti su questo argomento, è necessario parlare separatamente, lascia che esprimano le tue preferenze su carta da parati e ombra della stanza.

I tessili svolgono anche un ruolo importante. La biancheria da letto dovrebbe essere bella, fatta di tessuti naturali: Satina, Boszya o Popeline. Le tende sono migliori per appendere piccole dimensioni di sfumature luminose.

L'illuminazione nella stanza dovrebbe essere eccellente, la visione dei bambini dipende da esso. Pertanto, compra un lampadario almeno con tre lampade che illuminano l'intera zona per bambini. Inoltre, sul muro vicino al letto, lampade da parete in appendere per leggere libri. E, naturalmente, metti una lampada desktop sul tavolo. Se ci sono bambini piccoli, allora puoi installare una luce notturna sul muro, non interferisce con il sonno, ma allo stesso tempo crea un'atmosfera accogliente. codice bonus bet365