Scelta delle abilità, è necessario tenere conto della specializzazione precedentemente selezionata e acquisire le competenze che lo miglioreranno e rendono il tuo personaggio ancora più efficiente sul campo di battaglia. Non dimenticare alcune abilità protettive, ad esempio, migliorare il trattamento o ridurre la quantità di danno ottenuto.

Indipendentemente dalla scelta del personaggio, è possibile utilizzare la modalità rabbia, ma investire nelle abilità associate a questo dipende fortemente dalle tue preferenze personali. Le abilità opzionali in cui è possibile investire denaro per ciascuno dei personaggi dei giocatori sono quelli che riducono la penale finanziaria per la morte - che è particolarmente importante nella fase tarda del gioco, quando guadagni centinaia di migliaia di dollari. Altre abilità utili sono quelle che si concentrano sull'apertura dei casse, poiché i contenitori con serrature di secondo e terzo livello si trovano all'interno di tesori molto preziosi che è possibile aggiungere al vostro inventario o semplicemente vendere.

La nuova funzionalità di Dead Island Riptide è che puoi migliorare le tue capacità quando usi una certa arma. Funziona molto simile alla serie di scorri anziani. L'uso regolare delle armi di questo tipo (stupido, armi da fuoco) riempirà la banda di avanzamento nella parte inferiore dello schermo.

Quando raggiungi un massimo, l'abilità per un certo tipo di arma aumenta (livello massimo 10), in modo da aumentare la sua efficienza (potenza e tasso di danno, possibilità di un colpo critico, ecc.) E Utility (resistenza, uso lento di resistenza). Sovraccarico veloce). Pertanto, come regola, è necessario utilizzare le armi associate alla tua specializzazione, fare eccezioni solo quando l'arma di un altro tipo è richiesta per la vittoria su un mostro specifico (ad esempio, armi da fuoco invece di una lama) o se hai trovato un'arma rara che supera il resto del tuo inventario.

In Dead Island Riptide, hai anche una nota separazione dei colori di articoli (armi, modifiche, risorse) per loro qualità: grigio e bianco - il più debole, quindi hai verde, blu, viola e arancione. Certo, dovresti provare a ottenere l'oggetto più raro che puoi trovare. Per aumentare le tue possibilità, trovare tutta l'intensità bloccata, visitare le zone morte e parlare con tutti i possibili commercianti. Un'informazione importante è il fatto che le statistiche della tua arma si comporta in base al tuo attuale livello di esperienza. Pertanto, non dovresti usare la stessa arma per tutto il gioco, ma cambialo posizioni quando trovi il meglio adattato al tuo livello attuale. yuan pay group