Il Mile High Club. Potete partecipare facendo sesso in aereo. Emozionante, naturalmente. Ma non senza conseguenze. Perché se si viene colti in flagrante, si rischiano multe salate. Abbiamo parlato con tre persone che hanno comunque corso il rischio e sono salite sull'aereo. Un appuntamento di sesso in aereo è davvero molto eccitante. Come si organizza un appuntamento di sesso in aereo?

Luuk, 24 anni

Come è entrato a far parte del Mile High Club?
''In quel momento ero seduta sull'aereo accanto al mio ragazzo. Il nostro aereo era quasi completamente vuoto. Credo che ci fossero circa 30 persone. Ci siamo guardati e abbiamo capito che entrambi ne avevamo voglia. Non avevamo molto spazio per le gambe. Ma l'abbiamo fatto lo stesso. In poltrona. È stato molto emozionante. Improvvisamente mi trovai sopra di lui. Abbiamo dovuto abbassarci un po' perché siamo entrambi alti. E abbiamo fatto finta che io fossi seduta sulle sue ginocchia. Molto divertente. Una mia cara amica è un'assistente di volo. Mi aveva detto molto tempo fa come sono impostati i servizi di volo. Quindi, a quanto pare, sono molto bravi a stimare quando qualcuno arriverà di nuovo. È quello che ho fatto all'epoca. E ha funzionato. 

Come ha vissuto questa esperienza?
Volevo farlo da tempo, ma era scomodo e piuttosto doloroso. Non avevamo lubrificante e poco spazio per le gambe. Così abbiamo dovuto improvvisare, ma per fortuna è stato veloce. Dopo è molto divertente.

Sei stato preso?
No, affatto. Miracolosamente. 

Era consapevole, durante l'infrazione, di rischiare una multa salata?
''Sì, ma eravamo già sull'aereo, quindi non potevano buttarci fuori. Per noi va bene. Non sarebbe poi così male. Ci è sembrato molto divertente.

Lo rifarebbe?
No. Forse in business class o in prima classe. Allora assolutamente sì, senza dubbio. Ma in un posto in economy? Mai più. 

Jessica, 24 anni

Come è entrato a far parte del Mile High Club?
Avevo diciotto anni. In quel momento mi trovavo con il mio ragazzo su un aereo molto grande e buio, con pochissime persone a bordo. Entrambi abbiamo preso tre posti a sedere. È stato molto rilassante. Avevamo molto spazio a disposizione. Così abbiamo iniziato a parlare in modo un po' sfacciato. Poi si inizia a pensare al sesso. Non è possibile farlo sulle panchine stesse. Ma entrambi non vedevamo l'ora di farlo. Così abbiamo elaborato un piano. Andò in bagno e io tornai qualche minuto dopo. Non c'è più bisogno di dire cosa fare. Andò in bagno mentre io, come un'idiota, cronometravo il tempo che stavamo impiegando. Quando ha toccato il bagno, abbiamo pensato per qualche minuto: "Lo faremo davvero? Poi abbiamo subito iniziato a fare sesso. Ma è stato davvero emozionante.

Cosa ne pensate di questa esperienza?
In realtà, l'esperienza in sé non è stata affatto affascinante. Avevo già fatto sesso con lui un milione di volte. È buffo che io sia membro del "club" da quando avevo 18 anni. Non sono in molti a farlo. Tutti trovano la storia molto divertente. È questo che mi piace di più.

Sei stato preso?
"La metà. A un certo punto i commissari bussarono alla porta. Ovviamente ci stavano addosso. Ero così imbarazzato che abbiamo fatto finta di essere malati. Ho fatto finta di vomitare e il mio ex mi ha "aiutato". Alla fine le hostess ci hanno chiesto se volevamo tornare ai nostri posti. Per fortuna ci siamo fatti una bella risata. Abbiamo pensato che fosse fantastico che funzionasse. Quando siamo scesi dall'aereo, gli assistenti di volo che ci avevano "catturato" erano in piedi all'uscita. Ridevano un po' maliziosamente. È stato molto divertente.

Era consapevole, durante l'infrazione, di rischiare una pesante multa?
No, affatto. Non sapevo nemmeno che non fosse consentito. Non volevo essere scoperto perché mi vergognavo. Non sapevamo che non fosse consentito.

Lo rifarebbe?
"Come vuoi. È semplicemente emozionante. Mi piace fare cose che non sono consentite. C'è il rischio di essere scoperti. Questo lo rende più eccitante e divertente, e cosa c'è di male? Non faccio del male a nessuno, non uccido nessuno. Volevamo solo fare un po' di sesso. Comunque, è divertente.

Rena, 20 anni

E com'è andata la tua avventura in aereo?
L'anno scorso ero in vacanza con le mie amiche. Ci andò anche il mio ragazzo di allora. Soffriva di paura di volare. Quindi ero molto vicino a lui. Parlare, giocare in segreto. La tensione è cresciuta con il passare del giorno. Quando finalmente ci sedemmo sull'aereo, tutte le luci si spensero. Era completamente buio. Era l'occasione perfetta per eccitarsi. C'era solo un problema. La mia ragazza era seduta accanto a noi. Per fortuna, a un certo punto si è addormentata. Poi gli ha messo addosso un cappotto per poterlo masturbare. Purtroppo non ha funzionato con il sesso. La mia ragazza era d'intralcio. Ma l'abbiamo interrotta immediatamente quando siamo arrivati in albergo.

Cosa ne pensate di questa esperienza?
"Emozionante. Si ha la sensazione di essere osservati, anche se in realtà nessuno ci sta guardando. State facendo qualcosa che non è consentito. Abbiamo esitato un po' per andare in bagno. Ma sarebbe molto appariscente. Alla fine, le persone vedono più di quanto credono.

Sei stato preso?
No. La mia ragazza non ha notato nulla. Non sa ancora cosa sia successo. In effetti, è piuttosto grave.

Era consapevole, durante il reato, di rischiare una condanna pesante?
Sapevo che potevi essere multato. Ma non sapevo che tipo di punizione. Inoltre, non ci si pensa quando arriva il momento. L'ho già fatto in luoghi pubblici. Quindi, si può ancora essere catturati. Ma è questo il divertimento.

Lo rifarei?
''Dipende un po'. Non so se avrei il coraggio di fare sesso. Quando mi siedo sul water, ho ancora la sensazione che si possa essere scoperti".