A Adiago (Georgia), il Parco Nazionale di Kintrichi si trova nelle pendici occidentali della gamma Mesquet. Questa è un'area alpina, in alcune aree l'altezza sul livello del mare raggiunge i 2000 metri.

Il Parco Nazionale ha ricevuto il nome lungo il fiume Kintrich Mountain, il principale da centinaia di altri fiumi e fiumi, che fluiscono in questa pittoresca regione. In realtà - la gola del fiume Kintrichi - e c'è il principale oggetto naturale della riserva. Oltre a Kintrich, altri fiumi e flussi fluiscono nella gola. Dalle pura rocce flow cascate, i laghi con acqua trasparente sono alti in montagna, tutto ciò rende il paesaggio semplicemente magia. Un'attenzione particolare merita il lago di alta montagna Tbikeli.

La decisione di creare questa riserva è stata effettuata nel 1959. I creatori cercarono di tenere questo angolo del selvaggio, intatto la natura del Caucaso, quella che era centinaia e migliaia di anni fa.

Nei fiumi puliti locali un sacco di pesce, compresa la trota. Nelle foreste è possibile incontrare orsi, caprioli, lepri, le fosse, i cinghiali e le proteine. Eagles, Hawks, Falcons, molti qui e altri uccelli nidificano in queste montagne.

Ecco un clima caldo e bagnato, quindi il mondo delle piante della riserva cinesi è molto diverso. Nella foresta dei relitti, che è stata conservata sulle pendici delle montagne locali, alzano castagne, faggio, samshes. In totale, più di 1000 piante rare e in via di estinzione crescono nella riserva.

Ma non solo la ricchezza naturale della famosa riserva di Kintrisse. Questo bordo è pieno di rovine di antiche fortificazioni, ci sono molti bellissimi templi costruiti centinaia di anni fa. Ci sono anche monasteri montuosi e antichi insediamenti i cui residenti proteggono il tradizionale modo di vivere. I monumenti architettonici più interessanti della riserva includono le pittoresche rovine dei ponti arcuati medievali, che possono essere visti nella foresta. Questi ponti indicano dove il percorso commerciale di Rustaveli, cioè, cioè i secoli XI-XII. Era in quel momento che queste strutture sono state erette, il che richiede consumare capacità di ingegneria coerente e competenze genuine.

Coloro che desiderano passeggiare per la riserva naturale, specialmente per questo, i sentieri sono posati qui. Ci sono percorsi equestri.

Per passare attraverso i sentieri protetti di Adjara, è necessario contattare la Direzione della riserva, che si trova a Kabuli. Le regole richiedono che ogni turista, indipendentemente dal fatto che sia accompagnato da una guida o intende fare un viaggio indipendente, fatto informato dalla Direzione del Parco.

Va ricordato che la riserva si trova nel terreno dell'altopiano, pieno di animali selvatici. La sicurezza dei turisti può essere garantita solo con informazioni sulla loro posizione.

Per entrare in questa riserva, è necessario guidare da Tbilisi in treno a Kobuleti. Bene, qualsiasi tassista ti porterà da Kobuleti al Kintyrishi. Altadefinizione