Andriol (testosterone undecanoato) è una forma esterificata di testosterone.

Nella maggior parte dei casi, i corsi di Andriol devono essere eseguiti secondo le stesse regole dei corsi di qualsiasi altro preparato di testosterone, tranne per il fatto che i dosaggi possono essere più alti a causa della bassa biodisponibilità. Questo farmaco può essere utilizzato da solo o come composto a base di testosterone in combinazione con altri steroidi. La durata del corso Andriol può essere di 8-12 settimane o più. Come accennato in precedenza, questa versione di Testosterone non è molto popolare tra i bodybuilder e gli atleti, quindi ci sono pochissime informazioni sull'uso del corso di Andriol.

I principianti possono preferire Andriol a causa della facilità d'uso della forma di dosaggio orale, ma questo è raro. Andriol online  puoi acquistare in qualsiasi farmacia.

Gli atleti esperti usano spesso un corso che include una bassa dose di Andriol (HRT) in background per mantenere le funzioni corporee di base, mentre altri potenti steroidi anabolizzanti servono come farmaci principali del corso. Come tali farmaci, possono essere utilizzati Winstrol (Stanozolol), Nandrolone (Deca-Durabolin), Trenbolone o Anavar (Oxandrolone).

Per la sua natura lipofila, si consiglia di consumare Andriol con cibi / pasti ricchi di grassi per massimizzarne l'assorbimento attraverso il sistema linfatico. Il farmaco ha un assorbimento e una biodisponibilità estremamente bassi se assunto a stomaco vuoto. 

La dose di Andriol deve essere divisa in due dosi uguali (mattina e sera) per mantenere stabili i livelli sierici di testosterone.