Il gioco per una zattera informatica darà l'opportunità di sentirsi come Robinson. Se parliamo breve, allora la zattera di gioco è una zattera, un oceano aperto, risorse e squali, che alimenta perfettamente il personaggio principale.

Cosa è necessario per la sopravvivenza in zattera?

Per sopravvivere sulla tua piccola zattera, è necessario raccogliere la spazzatura e tutti i tipi di articoli per la costruzione, che galleggiano a caso attraverso l'oceano. Uno dei compito della zattera è l'aumento dell'area della flotta e della costruzione della casa, perché di volta in volta le vele dello squalo e il "sangue dei pezzi di terra galleggianti difficilmente stretti.

Al momento, il gioco nella fase iniziale è disponibile e si sviluppa gradualmente, aggiungendo raft con ogni nuovo aggiornamento, sempre più interessante e il gioco giusto. Il principale, per lo sviluppo dell'attività, in Aggiornamento 1.0.5 per la zattera, sta fissando i bug trovati e altri tipi di problemi con il lancio.

Pensiamo che sia il momento di raccontare come le cose sviluppano una nuova versione di zattera! Ma prima, vogliamo ringraziarti per un incredibile supporto che continui a mostrare! Siamo molto grati a tutti i fan del gioco. Sfortunatamente, non abbiamo tempo per lo sviluppo.

Cosa c'è di nuovo nella versione 1.05:

- Apparso ciclo del giorno e della notte
- display dell'acqua aggiornata

Nuovi articoli in-game:

-tavolo
-sedia
-lampada
-chiodo
-lampada

Cambiato:

-Nuovi grafica per il tetto di paglia
-L'elemento sistemare le collisioni di oggetti
- segno di bug risolti
-Noti permessi
- Le impostazioni video, audio, controllo (nel menu principale del gioco)

Il supporto della zattera è impegnato in tre studenti dalla Svezia. Siamo nel terzo e ultimo anno di studio. Ora iniziamo a studiare di nuovo, il che significa che avremo meno tempo per lavorare sul gioco. Continueremo a fare del nostro meglio per trovare il tempo e creare un nuovo materiale per migliorare l'intero gioco nel suo complesso. Spero molto che tu capisca la nostra situazione. Finiremo a studiare quest'estate, quindi possiamo dedicarci completamente al gioco e aggiornarlo il più rapidamente possibile.

Quindi, ecco un po 'della situazione attuale. Ora stiamo lavorando per eliminare alcuni errori nel gioco. Inoltre, guardiamo il fatto che soprattutto bisogno di un gioco, che vale la pena aggiungere prima. Stiamo cercando di tenere conto di tutti i tuoi desideri per darti il ​​massimo valore per ogni aggiornamento. Non possiamo dire di sicuro quando il nuovo aggiornamento della zattera verrà rilasciato, ma faremo ogni sforzo per mantenere lo sviluppo. Nếu bạn đăng ký với BC thông qua điện thoại di động, các thủ tục nhập mã quảng sẽ không khác với bất kỳ cách nào từ một tương tự quá trình thực hiện trên MÁY tính. Bạn cần phải đăng ký một sự kết hợp của nhân vật trong lĩnh vực này mà nó nói "Nhập một quảng mã". 1xBet Mã Quảng Để kích hoạt các quảng mã, bạn phải nhập nó trong lĩnh vực thích hợp trong mẫu đăng ký. Và nó sẽ được lưu ý rằng trong phiên bản khác nhau của quá trình đăng ký lệnh của bước vào một sự kết hợp của nhân vật sẽ khác nhau. Để không có nhầm lẫn, xem xét các chủ đề cẩn thận hơn.